illimity nasce per sostenere e far crescere le
piccole e medie imprese italiane con potenziale
anche se problematiche.

Enrico Fagioli, responsabile ella Divisione SME, racconta cosa offre illimity alle imprese.

A chi ci rivolgiamo

illimity si rivolge alle imprese italiane di piccole e medie dimensioni, prevalentemente industriali, con un fatturato annuo superiore ai 30 milioni di euro, che si trovano in situazioni complesse oppure vivono un momento di forte discontinuità, caratterizzate da limitato accesso al credito factoring. Servizi mirati sono stati messi a punto per imprese Performing e Non Performing.

Cosa offriamo

Turnaround

Strutturazione di operazioni finanziarie articolate a fronte di situazioni complesse che implicano una consulenza approfondita per il rilancio dell’azienda sul mercato e che richiedono anche la ridefinizione della struttura del capitale di debito.

Factoring

Soluzioni per finanziare il circolante e la Supply Chain, per ottenere liquidità a breve termine e servizi. Una piattaforma completa, semplice da usare, che permette un’operatività immediata.

Crossover

Soluzioni di finanziamento a 360 gradi finalizzate a sostenere i piani di crescita e di sviluppo dell’impresa, ovvero di ridefinizione e riposizionamento strategico con il supporto di una qualificata consulenza di business.

  • Business originato

    ca.

    480mln

Contatti

È possibile richiedere ulteriori informazioni sull’offerta di illimity per le imprese compilando il form.