Con illimitybank.com debutta in Italia il Payment Initiation Service

Novità

Per la prima volta in Italia, il Payment Initiation Service di illimitybank.com permette di effettuare pagamenti attraverso diversi conti correnti aggregati su un’unica piattaforma.

I clienti di illimitybank.com possono accedere con un semplice log-in a tutti i conti senza dover più saltare da un’app all’altra.

Oltre ad avere la visione completa della propria situazione finanziaria in un unico punto, è possibile operare da qualsiasi conto effettuando bonifici standard e, a partire dal mese di giugno, bonifici istantanei, ricorrenti e internazionali.

Leggi il comunicato stampa

Open Banking: digital evolution in payment platforms

La nuova piattaforma verrà presentata in occasione di un evento in streaming promosso da illimity su StartupItalia il prossimo 14 maggio alle ore 14 con gli speaker:

Silvia Attanasio, Responsabile Innovazione, ABI
Carlo Alberto Carnevale Maffè, Associate Professor di Strategy and Entrepreneurship, SDA Bocconi School of Management
Carlo Panella, Head of Direct Banking and Chief Digital Operations Officer del Gruppo illimity
Paolo Zaccardi, CEO, Fabrick

segui il panel

ILLIMITY CONNECT

Collega le altre banche

Questa nuova funzione è disponibile per i clienti che hanno attivato e attiveranno il servizio di aggregazione conti di illimitybank.com, illimity connect.

I clienti possono collegare all’interno di illimity bank tutte le altre banche per avere la visione completa delle proprie finanze semplicemente accedendo con le credenziali all’app illimity bank o tramite l’home banking. Il servizio si attiva immediatamente ed è gratuito.

Servizio di pagamento

Per effettuare bonifici standard utilizzando conti delle banche aggregate direttamente dall’area personale illimity. A partire da giugno, il servizio permetterà anche di effettuare bonifici istantanei, ricorrenti e internazionali oltre che ricariche telefoniche.

new

Da tante app per una sola banca, a una sola app per tante banche. Illimity lancia il PIS.

Con il lancio del Payment Initiation Service il sistema illimity connect, che permette di collegare tutte le banche, si arricchisce con la funzione pagamenti per dare ai clienti il pieno controllo delle proprie spese.

live
Aggregazione conti altre banche

Per collegare in illimity bank tutti i conti delle altre banche e visualizzarli immediatamente nell’app di illimity bank.

COMING SOON
Analisi estesa a tutti i conti

I report e l’analisi intelligente delle spese illimity vengono estesi ai conti delle altre banche per avere una visione completa dell’andamento delle proprie finanze.