21 novembre 2019 — IAB Forum

Let’s talk about

Un format per guardare oltre gli schemi e dare forma a futuri possibili. Con i guru di diversi settori che esplorano le tematiche più innovative.

Prossimo appuntamento

Di cosa di tratta

Il 16 dicembre il secondo illimity talk è allo StartupItalia! Open Summit, il più importante evento italiano dedicato alle startup e all’innovazione.

Università Bocconi, Milano

Via Guglielmo Röntgen, 1
20136 Milano

16 dicembre 2019

Aula Magna

Speakers

Corrado Passera

CEO illimity

Luciano Floridi

Professore di filosofia ed etica all’Università di Oxford

3 motivi per seguire gli illimity talks

01.

Conoscere il mondo che ci circonda

Tecnologia, innovazione, imprenditoria, sostenibilità, formazione. Vogliamo creare uno spazio fisico e digitale di incontro sui temi che stanno trasformando il presente e il nostro modo di vivere per arrivare preparati al futuro.

02.

Guru di diversi settori

Dall’Italia alla Silicon Valley, passando per Oxford. Ascolteremo le storie coraggiose di scienziati, imprenditori, opinion leader che con le loro idee stanno cambiando il mondo.

03.

Dare forma al nostro potenziale

Ci sono momenti in cui è necessario prendere ispirazione, guardarsi dentro per sbloccare il proprio potenziale. Gli illimity talks sono una finestra su futuri prossimi, delle sliding doors che ci aiutano a prendere spunto e ad interpretare i bivi della vita con coraggio per rendere i nostri progetti possibili.

Previous Talk

21 Novembre 2019

Let’s talk about potential

Il 21 novembre il primo illimity talk è allo iab Forum, il più importante evento italiano dedicato al settore del digitale. Un confronto tra due innovatori seriali: il Ceo di illimity Corrado Passera e il fisico e inventore Federico Faggin Un confronto per tappe, non sempre cronologiche, tra due uomini abili a ricominciare. E a rilanciare, sempre.

Quotes

Ci sono due modi per affrontare il cambiamento: chiudere gli occhi o cavalcarlo alla grande

Corrado Passera

CEO illimity